zombi horror-le notti del terrore regia di Andrea Bianchi Italia 1980

zombi horror-le notti del terrore (1980)

locandina del film ZOMBI HORROR-LE NOTTI DEL TERRORE

Titolo Originale: BURIAL GROUND

RegiaAndrea Bianchi

InterpretiKarin Well, Peter Bark

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Novembre 1980

•  Altri film di Andrea Bianchi

Trama del film Zombi horror-le notti del terrore

Un gruppo di amici si riunisce in un lussuoso palazzo nei pressi di un cimitero etrusco precedentemente profanato dagli scavi di uno strano professore.. Gli affamati non-morti lasceranno le loro tombe per sfamarsi e rendere vita dura agli ignari venuti. Non vi sarÓ via di salvezza per nessuno fra loro.

Voti e commenti su Zombi horror-le notti del terrore, 34 opinioni inserite

ferzbox  @  23/12/2014 01:36:05
Sicuramente non si tratta del peggior film horror della storia; di sicuro esiste qualche film in grado di superare in bruttezza codesta pellicola di Andrea Bianchi,ma permettetemi di dire che ad ogni modo si aggiudica un posto nella TOP 30......si,tra i primi 30 la troviamo di sicuro.
Ragazzi miei che porcata immonda; non sapevo se ridere o piangere; credo che questi siano gli zombi più terribilmente grotteschi e allo stesso tempo ridicoli che mi siano mai capitati di vedere; quattro cogliòni con una tunica da contadino vecchia e lercia con tanto di maschera zombi di gomma....
Finito?...no no...e dove lo mettiamo il lato recitativo?....da oscar; interpretazione magistrale da parte di tutti gli attori,decisamente coraggiosi nel prestarsi in tale porcata....
Se non altro la sceneggiatura non mette i bastoni tra le ruote,confermandosi degna della mediocrità presente negli altri aspetti; c'è una sceneggiatura poi?...io non l'ho vista...oppure mi è sfuggita...
Comunque se sperate nella presenza di qualche scena splatter potete stare tranquilli: non ce ne sono....o meglio ci sono ma sono poche e le si guardano con un pizzico di tenerezza nei confronti dello staff; sopratutto di quei poverì stronzì come lo stagista,la segrataria di edizione o la costumista che pur non essendo responsabili di tale troiàta,ne fanno parte comunque....
Il finale tenta una missione suicida cercando di risollevare quella che ormai era una situazione critica.....d'altra parte stiamo parlando di Andrea Bianchi insomma; le uniche altre cose che ho visto dirette da lui sono state "Io,Gilda",film erotico con Pamela Prati(vi lascio immaginare che sciccheria) e "Cara dolce nipote",erotico da edicola......

Questa è pura e semplice spazzatura adibita a far schifare un cassonetto.....

Ultima risposta 17/01/2015 14.19.46

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere