addaki 10 / 10 12/07/2005 01:12:08 » Rispondi Io do un 10 per alzare un po la media. Mi dispiace che questo film sta adesso a 6,5. Mi e' piacuto tantissimo, e' veramente Spilberg! Stupenti effetti reali e poi la trama non e' cosi banale come si e' scritto ne poi un' americanata perche almeno non riesce questa volta lo straordinario esercito americano a sconfiggere gli allieni! Al contrario in questo film gli uomini sono letteralmente inpotenti contro la forza delle creature stranieri! Andatelo a vedere! Ciao!
andreapau 12/07/2005 19:00:24 » Rispondi grazie per aver alzato la media imbecille,ne avevamo bisogno.se sta a sei e mezzo ci sarà un motivo raza di deficiente.si chiama spielberg,non spilberg.spilberg era un carcere austriaco dove dovresti essere rinchiuso!!sei un ignorante e ti metti pure a filosofeggiare.ma impiccati!!
antoniuccio 14/07/2005 12:17:05 » Rispondi mi sembra una reazioncina un po' spropositata, con tutte queste offese... forse ti pagano a percentuale sulle medie basse?
addaki 13/07/2005 01:17:02 » Rispondi Ciao andriapaw! Meno male che si sei tu a correggere i nostri errori di ortografia! haha! Sei un uomo saggio! Impara anche a parlare alla gente e diventerai fortissimo!!!!!!!!!
Lot 13/07/2005 08:46:15 » Rispondi Andre, ti sei fatto un nuovo amico? ;-)
Jimi 12/07/2005 13:46:26 » Rispondi ci sarebbe qualcos'altro da aggiungere ma per quanto hai detto ti do ragione: una volta tanto un film in cui non sono gli uomini a vincere. L'idiozia di alestafer o come diavolo si chiama si commenta da sola. Scrivilo tè un commento, professore dei miei stivali per non dire altro !!!!!!!!!!!