benzo24 3 / 10 11/05/2006 19:05:46 » Rispondi un filmetto moralista dove tutti alla fine diventano buoni. Un film veramente insulso.
641660 16/05/2006 00:53:19 » Rispondi ...va bene che la scenografia non è il massimo, ma insulso non può essere un film che porta alla luce il dramma degli scommettitori...
benzo24 17/05/2006 19:10:27 » Rispondi scenografia?, vorrai dire sceneggiatura! Dramma degli scommettitori? bè il tema viene solo sfiorato in questo film, quì si parla di quei delinquenti che ripuliscono gli scommettitori, senza nessun principio e nessuna morale. e' uno dei film più superficiali che siano mai stati fatti con una imbarazzante performance di pacino, in questo film fuori controllo come mai e poveri noi italiani che ci dobbiamo assorbire pure il pedante e monotono doppiaggio di Giannini. Degli altri attori è meglio non parlare sono vera cacca. Cosa salviamo la regia? ma per favore parliamo di cinema vero la prossima volta.
wega 17/09/2008 12:08:06 » Rispondi Guarda non ho visto il film, ma Giannini è il migliore doppiatore italiano di sempre, e lo metto davanti a Ferruccio.
tyler 18/05/2006 07:34:21 » Rispondi Non ti sei nemmeno accorto che Al Pacino in questo film non è doppiato da Giannini? Ma che film hai visto? Ma perchè non ti tappi la bocca prima di sparare c a z z a t e... Il finale poi mi sembra tutto, tranne che superficiale, ma che te lo spiego a fare!
benzo24 18/05/2006 12:41:54 » Rispondi hai ragione però doppia come giannini. e comunque resta il fatto che recita malissimo in questo film. Il finale? è già tanto chiamarlo tale.
Jarvis 20/05/2006 03:39:45 » Rispondi a volte la gente guarda i film e capisce c.azzo per palazzo. ha ragione benzo il film non parla del dramma degli scommetittori (che comunque non fanno neanche pena nel loro dramma) anzi è tutto il contrario!!! i film bisogna prima capirli e poi commentarli!!! impara da quello che scrive benzo poi ragionaci un po su e poi di la tua sempre che ti sia rimasta una coscienza, nel caso contrario anche se fosse una una opnione contraria è sempre nobilissima!!! però basta con queste superficialità di partito come la tua o quella di sudetto tyler che scrivono senza nessuna motivazione logica.
wega 17/09/2008 12:06:04 » Rispondi grande questa del ***** per palazzo.
BaStEr 20/07/2006 11:07:43 » Rispondi Sinceramente io di cattivi che alla fine diventano buoni non ne ho visti... e moralismi non ne ho visti. Che morale c'è in un amico che ti fa credere di aver rimorchiato e poi scopri che ha pagato una puttan.a? E poi una persona che usa il termine INSULSO in un commento secondo me non vale la pena di essere considerata. INSULSO?
benzo24 20/07/2006 12:43:40 » Rispondi non sai cosa vuol dire? ecco i sinonimi: amorfo, banale, grigio, insignificante, insipido, scialbo, sciapo, slavato, smorto, spento, stopposo || Vedi anche: pedestre, piatto, scipito, anonimo, insapore, sciocco, inespressivo, opaco, ottuso, stolido.
tyler 12/05/2006 02:35:10 » Rispondi Qui l'unica cosa veramente insulsa sono i tuoi voti con relativi commenti a seguito. Ormai ti conosco bene, ho visto i voti che dai...a mio parere sei solo un poveraccio in cerca d'attenzione. Continua a vedere caz.zate come Hostel e a dargli 10 che è quello il tuo livello! Te lo dico in tutta sincerità, tanto siamo in democrazia no? Mi stai proprio sul *****
benzo24 12/05/2006 19:21:05 » Rispondi non capisco perchè te la prendi così tanto se uno ha opinioni diverse dalle tue, non ti sai confrontare parlando di cinema? ci provi almeno o ci hai mai provato? forse il poveraccio in cerca di attenzione sei tu..ci hai mai pensato? no? bè è giunta l'ora di prendere in considerazione questa ipotesi. saluti e comunque se ti sto nel pisellino vedi di ignorarmi la prossima volta perchè io non son quello che è in cerca di attenzione, quello sei tu! non confonderti!
VincentVega1 13/05/2006 14:13:47 » Rispondi non puoi dare un tre ad un film con al pacino che dà una interpretazione così magistrale del personaggio! insomma, il 6 vale solo per lui, poi quell'altro con un nome strano(mcqualcosa) è un cagnaccio!
tyler 16/05/2006 08:20:49 » Rispondi Ti ho ignorato per tanto tempo, stavolta invece avevo proprio voglia di farti conoscere tutto il mio amore per te e l'ho fatto...cosa ti vuoi confrontare di cinema? Ma li hai visti i tuoi commenti? E' come se mi confrontassi sul sesso col cardinale Ruini
Jarvis 20/05/2006 03:32:17 » Rispondi bravo benzo hai pefettamente ragione! sei uno dei pochi che parla di cinema!