Aliena 5 / 10 02/06/2008 02:14:47 » Rispondi vidi questo film al cinema con un'amichetta avevamo 14anni ma eravamo comunque dotate di una buona capacità di discernimento che ci portò a ridere per tutto il finale del film cioè quando la coppia malassortita winslet/dicaprio sono attaccati alla soletta di legno
quando un film l'hai visto tanti anni or sono la domanda è che mi è rimasto di quella visione? quasi nulla, perchè la storia in effetti - e qui intendo quella filmica della kate e del leo- è fin troppo banale per essere ricordata con interesse e il fatto che al cinema non è di cosa parli che conta ma come lo racconti non getta una scialuppa di salvataggio a questo naufragio (ghghgh) infatti anche in questo pure qui il film falla et affonda (uahahaha) vabbè si insomma m'impressionò davvero gran poco..
credo mi capitò pure di rivederlo in qualch epassaggio televisivo ma le sensazioni non mutarono le grandi tragedie storiche fanno sempre da ottimo contorno però se nel mezzo ci piazzi tante cacche non è che il contorno di patate ha l'odorino di arrosto croccante..
ah si mi ricordo la canzone di celin dion, ma probabilmente è colpa della frequenza con cui la bombardavano alla radio, in tv, nei wolkitolki, ecc non rimasi impressionata quasi da nulla
ah ah si si c'è una scena che mi umidì l'occhietto quando l'acqua sale, le scialuppe son finite, e alcuni passeggeri sono costretti a rimanere a bordo tra questi nelle cabine c'è una mamma che racconta una fiaba ai suoi bimbi per farli dormire c'è una copia d'anziani che si abbraccia nel letto con tutta l'acqua intorno c'è la banda che continua a suonare... fortuna che con la temperatura glaciale dell'acqua saranno morti nel giro di pochi minuti
ma allora mi spiegate come è sopravvisuta quella foca imbolsita?
Tasker75 18/02/2011 16:56:16 » Rispondi L'ultima frase che hai scritto è abominevole! non hai neanche un pò di rispetto per quelle persone che sono morte!
patrick bateman 03/11/2008 23:31:01 » Rispondi Meno male che non eravate vicino alla mia poltrona perchè altrimenti vi avrei preso a calci! Solamente persone prive di sentimenti e dotate di cattivo gusto possono ridere guardando il finale del film. Banale la loro storia d'amore?Scrivila tu allora una bella storia e voglio vedere quanto rideranno le persone a cui la racconterai. Bambina eri e bambina sei rimasta.
gerardo 10/04/2009 00:17:00 » Rispondi Niiir, faaar, uerever iu aaar ai bliv det di art das go ooon Uans mor iu open d dooor end iur ir in mai art end mai art uill go on and on [cit. dalla scena sulla prua, con le di lui mani sulle di lei tett.e in presa da dietro]
giraldiro 11/09/2010 03:49:15 » Rispondi Ma non è che sei un'aliena per davvero???
Aliena 03/06/2008 15:03:11 » Rispondi dici che è abbastanza bello da concorrere e vincere il titolo di Miss Commento bagnato 2008?
Jellybelly 02/06/2008 20:30:23 » Rispondi Ma quindi quelle voci che girano nelle valli orobiche circa cuori intagliati sulle cortecce degli alberi con dentro inciso "Leo + S foreverandever" sono false?
Aliena 03/06/2008 15:04:19 » Rispondi ehy hai visto? al cashubau è piaciuto! bannalo
Aliena 03/06/2008 15:01:28 » Rispondi IN REALTà i gruppi delle valli orobiche sono di discendenza nordlineare con abitazioni anuncolocali per tradizione il maschio deve portare un omaggio* al padre della sposa SOLO per poter chiedere a questa un appuntamento capisci da te che "l'incisione" è un rituale che richiede una gestazione ancor più lunga, perchè tracciare "Silvya Darling unirà la sua essenza a Leonardodavinci finché le ciglia del tempo umano non soffocheranno la sostanza del loro sguardo unidirezionale" è un messaggio difficilmente equivocabile e se mai la famiglia di lui lo leggesse costringerebbe il figlio a prendere in moglie la suddetta
ma come si sa i giovani se ne fottono dell'identità natia e vanno in camporella di nascosto e scrivono sui muri attraverso un codice cifrato percui il messaggio sarà SI + il LEO 4eVeR LoVe You TAT bbt 3245980969 pompini gratis per tutti credo nella giustizia per questo mi sono iscritto a giurisprudenza a roma cambia facoltà!
* l'omaggio ha diversi livelli di importanza che influiranno sulla decisione del padre
perché io sono quella saggia alla maniera di blake
Jellybelly 03/06/2008 15:58:53 » Rispondi Molto interessante, davvero. Da noi del profondo sud è in vigore una simile tradizione, secondo la quale il pretendente alla mano della giovine meridionale usa recarsi presso il di lei padre per chiedergli il permesso di posare il suo sguardo su di lei; al che il patriarca è solito abbandonarsi ad una serie di suoni gutturali che tradotti in italiano corrente suonano più o meno così: "Se la tocchi la sposi".
Lot 03/06/2008 15:04:12 » Rispondi certo che quando uno studia antropologia culturale la infilerebbe ovunque, cappuccino e lista della spesa compresi...
Aliena 03/06/2008 17:45:55 » Rispondi ma l'antropologia è olistica
Enzo001 14/06/2008 20:14:52 » Rispondi OH OH OH Ma questo commento è stradivertente E pensare che sta porcata era riuscita ad offuscarmi gli occhi. Evvabbè tanto li ho riaperti gà da un pezzo
HATEBREEDER 03/06/2008 17:57:41 » Rispondi Ma...Ma.... Ecco perchè vieni a scassarmi i leonardi sul mio vecchissimo commento! Oramai anch'io in pratica non ricordo absolutely nothing about this porcata per amichette quattordicenni, fortunatamente. oh, ma infatti: quand'è la scena che la mamma anziana si abbraccia alla banda dopo aver messo i bambini nel ghiaccio?
devo essermi perso qualcosa, in mezzo a tutte quelle mattonelle marroni.
Aliena 03/06/2008 20:09:19 » Rispondi io commento un film poi sbircio quello di quelli che ho indicato come amici e se mi gira può essere che gli rispondo ha una sua logica il procedimento no?
mh la metafora della cacca con contorno di patate fa un po' schifo non capisco come mi sia uscita
uahahahahhah
HATEBREEDER 04/06/2008 08:16:06 » Rispondi Hai ragione in effetti è abbastanza normale... Forse è per quello che inizialmente mi pareva così illogico. massì, d'ora in poi prometto che anch'io ti sbircio.
ehm, io intendevo il fumo che mi ronzava intorno quando ancora giravo nel ghetto.. ma come hai fatto a non capirlo, una hippy commentatrice di hair nel giorno di natale come te?