The Legend 4½ / 10 24/10/2008 19:29:15 » Rispondi Confermo di essere uscito dalla sala piuttosto deluso. Ed anche un po’ addormentato.
Lo spunto iniziale sembrava davvero suggestivo , ma è l’interminabile dopo a banalizzare tremendamente il tutto. Ma stavo vedendo un film o un videogame ?
Una storiella buonista con moralina ecologica che faticherà a conquistare i bambini, che non capiranno un tubo (è proprio il caso di dirlo), ed annoierà (profondamente) i grandi, alle prese con schizofrenici giocattoloni tecnologici senza calore.
Che brutti ed inespressivi i due robottini protagonisti: wall-e sembra il fratello pacchiano di Numero 5 di Corto Circuito, mentre la fredda Eve sarebbe una ‘femmina’ ? E da cosa lo si capisce ? Giuro di averlo scoperto solo ora.
niko 24/10/2008 20:37:26 » Rispondi se ti sei annoiato ed i robot erano inespressivi e brutti ci sono due motivazioni, o hai visto un altro film, opppure sei morto dentro.
edo88 24/10/2008 20:10:36 » Rispondi Hai visto un altro film, davvero eh.
Se Wall-E ed Eve sono brutti ed inespressivi, allora è meglio che torni al Panda Po di Kung Fu Panda se vuoi qualche facciotta simpatica.
calso 24/10/2008 23:16:45 » Rispondi secondo me assomiglia più ad ET...e cmq è molto espresivo...
Hyp3r 24/10/2008 20:10:13 » Rispondi Cioe tu hai votato The Ring 2, SHINING 1 (MA CHE C...??!?!?), Alla ricerca di nemo 5...
PERO'! Notte prima degli esami l'hai votato 6 e mezzo.
Folle.
nikebat 25/10/2008 11:29:23 » Rispondi Inespressivi Wall.E e Eve? Ma che cavolo dici?
E poi, non fare di tutte le erbe un fascio: i bambini che non capiranno un tubo saranno sicuramente i videogame dipendenti, figli di adurti che si annoieranno perchè abituati alle gag dalla risata facile, stupida e riscaldata dei vari film di Parenti e Vanzina.
niko 25/10/2008 12:52:06 » Rispondi di che ti meravigli, quei film e la televisione sono lo specchio della società (squallida e lobotomizzata) italiana. Tutti li criticano però poi sempre tutti a guardare.
aeroboy85 27/10/2008 00:15:35 » Rispondi Basta leggere i voti per capire il personaggio... Forse il cinema non fa per te! prova con l'ippica o col balletto!!
Shining 1?? Million dollar baby 2?? Le ali della libertà 7.5??? (merita almeno 9.5) La storia infinita 4??
Ma vai a zappare la terra che è meglio!!!
The Legend 27/10/2008 11:39:41 » Rispondi Tu sei un'85, ovvero un adolescente, e quindi è giusto che apprezzi i film da adolescenti.
Io sono un adulto, e al Grande Schermo chiedo un pò di più.
alien1983 28/10/2008 12:19:00 » Rispondi ah allora... un adulto eh? mai sentito parlare di adulti ke hanno un'intelligenza ke sembrano rimasti indietro di molti anni? no eh? eh x forza...
adesso cosa fai? dai dell'adolescente ha uno ke di anni ne ha 23, darai dell'adolescente anche ad un venticinquenne? però che criterio x prendere in giro le persone... :-)
aeroboy85 28/10/2008 13:11:05 » Rispondi e poi non mi sembra che shining sia un film per bambini. Ah dimenticavo che Kubrick l'ha girato per la Disney!! si si proprio così!! Jack Nicholson è l'idolo dei fanciulli, al pari di Paperino e Topolino!!!
MA VA VA!!! si crede un esperto di cinema che deve fare il sofisticato ad ogni costo. ma non capisce che la vera magia del cinema sta anche nel vedere una persona anziana, rimanere impressionata e commossa di fronte a pellicole del genere!!!
Io sarò adolescente, ma te sei rimasto un bambino!!!
The Legend 28/10/2008 17:30:26 » Rispondi Il sol fatto che scrivi ancora con le 'k' dimostra quanto tu sia ancora "ragazzo".
Beato te che hai 25anni, e puoi gustarti appieno tutta la tua giovinezza!
Wyrael 01/11/2008 12:10:15 » Rispondi Lui scriverà anche con le k, ma lasciatelo dire, tu finora hai scritto solo ****** :D. Innanzitutto basta leggere il tuo nickname per comprendere quanto ci sia di più infantile, di arrogante, banale e poco umile in te. Se vuoi dimostrare di essere adulto ti consiglio di evitare discorsi riguardanti l'età poichè li ritenga personalmente stupidi e privi di alcuna logica. Essere adulto significa tutt'altra cosa, che non ha nulla a che vedere con la quantità di capelli bianchi e rughe che segnano il tuo corpo nè con la cifra numerica riportata sulla tua carta d'identità a fianco della scritta "data di nascita". A parte questa piccola premessa, sorvolo sui voti e commenti vergognosi espressi su film che hanno fatto la storia del cinema e che tu dall'alto della tua illusoria sapienza hai osato infangare. Ti ricordo che un film và valutato sia per il suo aspetto oggettivo (quello tecnico) e poi giustamente per il proprio gusto personale (il soggetto, la trama). Tu il primo non sai neanche lontanamente cosa sia. Dato che si parla di Wall-E che non ti nego neanche a me sia piaciuto più di tanto, mi spiace davvero dirti che l'unica cosa che forse non dovrebbe essere commentata negativamente è la caratterizzazione dei personaggi e delle loro espressività. Se a te non hanno comunicato nulla vuol dire che il problema non è tanto di chi ha prodotto il film ma tuo. Che i personaggi non ti siano piaciuti (a me per esempio non sono piaciuti) è tutto un altro discorso e tutto un altro modo di esprimersi; adulto. Per finire vorrei ricordarti, oh grande saggio, che il nostro è un paese arretrato e di vecchi rimbambiti che ci hanno governato per anni e che altro non stanno facendo che dimostrarci la loro totale ignoranza conducendoci "piano piano" verso la rovina totale. Forse sarebbe anche il caso di iniziare a far parlare i giovani. E di ascoltarli anche se scrivono con le "k". Comincia piuttosto a goderti tu quella che dovrebbe essere la tua fase di adultità e che ancora sembra esserti molto lontana.
peter-ray 10/12/2008 14:59:01 » Rispondi Dovresti spiegarti meglio. Cos'è che pretendi esattamente di più dal grande schermo?
Dal momneto che metti 6 a un film come Il Padrino non riesco proprio a immaginarmelo.
Il Cartaio 20/12/2009 05:02:18 » Rispondi Tu sei un adulto ma solo su carta di identità... per il resto MADRE DE DIOS... mai sentito tante kazzate tutte insieme in una volta sola!!! I grandi si annoiano? e come mai il 99% dei votanti ha messo voti da 8 in su?... tutti bambini quelli che hanno votato?