Marla Singer 4 / 10 12/04/2011 11:59:39 » Rispondi Una porcata, tra l'altro eterna. Il film cerca di risvergliarti dal torpore, che prende il (meritato) sopravvento dopo un'ora e mezza di noia assoluta, con un'evasione a dir poco ridicola. Pessima pure la colonna sonora che riesce a dare alla pellicola quest'aria di non-decollo. Attore iper sopravvalutato il giogione Crowe.
alastar 13/04/2011 13:14:33 » Rispondi una porcata...................bah....il mondo è bello perchè vario ma a volte sembra avariato............criticare poi la colonna sonora secondo me è ridicolo...............era proprio un elemento che avevo dimenticato di lodare nel mio commento........vabbè
Teofilatto 12/04/2011 20:32:53 » Rispondi completamente in disaccordo con questo commento. non sarà un film da oscar ma, al contrario di quanto scritto da qst utente, il film è davvero avvincente e la noia è davvero l'ultima sensazikone che uno puo' provare guardandolo. certi pareri di certa gente sono proprio senza senso.....mah!