Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9,5 superiore alla media FIGHT CLUB
Regia di David Fincher
Voto del 19/06/2011 03:43:06
Voto visitatori: 8,33 (530 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media MEMENTO
Regia di Christopher Nolan
Voto del 18/06/2011 16:17:25
Voto visitatori: 8,4 (461 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media QUESTIONE DI CUORE
Regia di Francesca Archibugi
Voto del 30/05/2011 22:53:10
Voto visitatori: 7,39 (69 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media FAST & FURIOUS 5
Regia di Justin Lin
Voto del 29/05/2011 22:51:58
Voto visitatori: 6,93 (147 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE FIGHTER
Regia di David O. Russell
Voto del 28/05/2011 13:29:40
Voto visitatori: 7,55 (187 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media
2 risposte
BORIS - IL FILM
Regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo
Voto del 02/04/2011 14:25:56
Voto visitatori: 6,88 (76 commenti)

Film commentati: 6 Pagina 1

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien