Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media MUD
Regia di Jeff Nichols
Voto del 30/11/2014 22:57:00
Voto visitatori: 7,38 (54 commenti)

Voto: 8 superiore alla media I PINGUINI DI MADAGASCAR
Regia di Simon J. Smith, Eric Darnell
Voto del 30/11/2014 22:51:23
Voto visitatori: 6,32 (33 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media ANARCHIA - LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Regia di James DeMonaco
Voto del 23/11/2014 12:53:04
Voto visitatori: 6,29 (77 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media 30 MINUTES OR LESS
Regia di Ruben Fleischer
Voto del 23/11/2014 12:49:19
Voto visitatori: 6,28 (23 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media LO SCIACALLO (2014)
Regia di Dan Gilroy
Voto del 23/11/2014 12:39:09
Voto visitatori: 7,31 (116 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE
Regia di Pif
Voto del 23/11/2014 11:22:20
Voto visitatori: 7,17 (105 commenti)

Film commentati: 6 Pagina 1

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league