Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 inferiore alla media MATCH POINT
Regia di Woody Allen
Voto del 23/01/2006 09:28:58
Voto visitatori: 7,57 (428 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO
Regia di Leonardo Pieraccioni
Voto del 09/01/2006 13:48:08
Voto visitatori: 6,8 (233 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
1 risposta
QUEL MOSTRO DI SUOCERA
Regia di Robert Luketic
Voto del 07/12/2005 09:07:10
Voto visitatori: 5,86 (108 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media VITA DA STREGA
Regia di Nora Ephron
Voto del 06/12/2005 15:07:07
Voto visitatori: 4,24 (91 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media MELISSA P.
Regia di Luca Guadagnino
Voto del 06/12/2005 14:22:54
Voto visitatori: 3,36 (260 commenti)

Film commentati: 5 Pagina 1

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000