Commenti Utente

6 risposte
TRANSFORMERS 3
Regia di Michael Bay
Voto del 13/07/2011 15:49:52
Voto visitatori: 5,91 (127 commenti)

1 risposta
TRON LEGACY
Regia di Joseph Kosinski
Voto del 08/07/2011 02:21:14
Voto visitatori: 6,38 (153 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media
2 risposte
THE SOCIAL NETWORK
Regia di David Fincher
Voto del 06/07/2011 20:24:24
Voto visitatori: 7,39 (265 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SOLDATI 365 ALL'ALBA
Regia di Marco Risi
Voto del 05/07/2011 22:36:01
Voto visitatori: 6,9 (29 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media ADAM RESURRECTED
Regia di Paul Schrader
Voto del 01/07/2011 01:07:11
Voto visitatori: 7,35 (17 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media
3 risposte
ESSI VIVONO
Regia di John Carpenter
Voto del 17/06/2011 00:30:42
Voto visitatori: 7,48 (203 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media BIUTIFUL
Regia di Alejandro Gonzalez Inarritu
Voto del 14/05/2011 00:03:18
Voto visitatori: 7,97 (109 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media THE BOX
Regia di Richard Kelly
Voto del 12/05/2011 02:10:57
Voto visitatori: 5,8 (231 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media A CASA PER LE VACANZE
Regia di Jodie Foster
Voto del 10/05/2011 01:30:24
Voto visitatori: 5,92 (6 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media IL PAPA' MIGLIORE DEL MONDO
Regia di Bob Goldthwait
Voto del 05/05/2011 00:29:49
Voto visitatori: 6,38 (4 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LITTLE MISS SUNSHINE
Regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris
Voto del 10/04/2011 16:51:35
Voto visitatori: 7,65 (251 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media
8 risposte
SANCTUM
Regia di Alister Grierson
Voto del 23/03/2011 00:06:36
Voto visitatori: 6,21 (99 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media ARMAGEDDON
Regia di Michael Bay
Voto del 22/03/2011 23:23:35
Voto visitatori: 6,15 (288 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media ALONE IN THE DARK
Regia di Uwe Boll
Voto del 15/03/2011 01:36:56
Voto visitatori: 2,19 (148 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media SUNSHINE
Regia di Danny Boyle
Voto del 13/03/2011 02:15:45
Voto visitatori: 6,2 (184 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media CADAVERI E COMPARI
Regia di Brian De Palma
Voto del 07/03/2011 01:40:16
Voto visitatori: 5,73 (15 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media UN COLPO DA DILETTANTI
Regia di Wes Anderson
Voto del 22/11/2010 01:50:09
Voto visitatori: 6,32 (17 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media RICKY BOBBY: LA STORIA DI UN UOMO CHE SAPEVA CONTARE
Regia di Adam McKay
Voto del 24/10/2010 02:39:38
Voto visitatori: 6,34 (43 commenti)

4 risposte
L'ULTIMO UOMO DELLA TERRA
Regia di Ubaldo Ragona
Voto del 23/10/2010 02:45:40
Voto visitatori: 8 (80 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media THE CELL 2 - LA SOGLIA DEL TERRORE
Regia di Tim Iacofano
Voto del 23/09/2010 01:47:24
Voto visitatori: 3,42 (12 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media TENTACOLI
Regia di Oliver Hellman
Voto del 23/08/2010 01:56:00
Voto visitatori: 3,89 (18 commenti)

Film commentati: 21 Pagina 1

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi