Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 2 inferiore alla media TESTE DI COCCO
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 13/07/2009 22:31:04
Voto visitatori: 3,71 (26 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media X-FILES: VOGLIO CREDERCI
Regia di Chris Carter
Voto del 13/07/2009 13:04:32
Voto visitatori: 4,78 (125 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
7 risposte
ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 12/07/2009 23:40:48
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 10 superiore alla media POSSESSION
Regia di Andrzej Zulawski
Voto del 12/07/2009 15:56:42
Voto visitatori: 8,17 (75 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media
EL TOPO
Regia di Alejandro Jodorowsky
Voto del 12/07/2009 15:26:58
Voto visitatori: 8,31 (54 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media IL GRANDE DITTATORE
Regia di Charles Chaplin
Voto del 11/07/2009 10:34:03
Voto visitatori: 9 (219 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
NATALE A RIO
Regia di Neri Parenti
Voto del 11/07/2009 09:58:17
Voto visitatori: 5,65 (176 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
TITANIC
Regia di James Cameron
Voto del 11/07/2009 09:42:05
Voto visitatori: 8,15 (601 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media UNA NOTTE AL MUSEO
Regia di Shawn Levy
Voto del 11/07/2009 09:33:38
Voto visitatori: 6,58 (310 commenti)

Voto: 10 superiore alla media 8 1/2
Regia di Federico Fellini
Voto del 11/07/2009 00:42:03
Voto visitatori: 8,83 (172 commenti)

Voto: 8 superiore alla media
3 risposte
FUOCO CAMMINA CON ME!
Regia di David Lynch
Voto del 11/07/2009 00:26:15
Voto visitatori: 6,65 (113 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media THE WALL
Regia di Alan Parker
Voto del 11/07/2009 00:04:32
Voto visitatori: 8,66 (59 commenti)

Voto: 1,5 inferiore alla media
13 risposte
QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE
Regia di Riccardo Donna
Voto del 10/07/2009 23:34:32
Voto visitatori: 4,09 (45 commenti)

Film commentati: 2373 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere