Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9,5 superiore alla media PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
Regia di Gore Verbinski
Voto del 21/09/2006 16:37:27
Voto visitatori: 6,89 (359 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
1 risposta
L'ESTATE DI KIKUJIRO
Regia di Takeshi Kitano
Voto del 28/05/2006 09:17:20
Voto visitatori: 8,39 (62 commenti)

Voto: 8 superiore alla media IL CODICE DA VINCI
Regia di Ron Howard
Voto del 28/05/2006 09:02:41
Voto visitatori: 6,14 (571 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
Regia di Joe Wright
Voto del 12/03/2006 15:32:04
Voto visitatori: 7,61 (172 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL SESTO SENSO
Regia di M. Night Shyamalan
Voto del 22/01/2006 15:45:17
Voto visitatori: 8,06 (349 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LA SPOSA CADAVERE
Regia di Tim Burton, Mike Johnson
Voto del 02/12/2005 18:48:26
Voto visitatori: 7,54 (350 commenti)

Voto: 7 superiore alla media QUEL MOSTRO DI SUOCERA
Regia di Robert Luketic
Voto del 04/11/2005 13:43:42
Voto visitatori: 5,86 (108 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media VITA DA STREGA
Regia di Nora Ephron
Voto del 04/11/2005 13:40:44
Voto visitatori: 4,24 (91 commenti)

Voto: 9 superiore alla media LA LEGGENDA DI ZORRO
Regia di Martin Campbell
Voto del 04/11/2005 13:36:56
Voto visitatori: 5,49 (70 commenti)

Film commentati: 9 Pagina 1