005 matti: da hong kong con furore regia di Yvan Chiffre Francia, Hong Kong, Gran Bretagna 1975

005 matti: da hong kong con furore (1975)

locandina del film 005 MATTI: DA HONG KONG CON FURORE

Titolo Originale: BONS BAISERS DE HONG-KONG

RegiaYvan Chiffre

InterpretiMickey Rooney, Clifton James, Les Charlots, Yvan Chiffre, Shan Kwan Lin Fung

NazionalitàFrancia, Hong Kong, Gran Bretagna 1975
Al cinema nel Dicembre 1975

•  Altri film di Yvan Chiffre

Trama del film 005 matti: da hong kong con furore

Un megalomane siciliano si innamora di Elisabetta II d'Inghilterra, la fa rapire e la nasconde a Hong Kong. I quattro Charlots si trasformano in agenti speciali e, vinte tutte le insidie del diabolico siciliano, tentano di liberare la regina.

005 MATTI: DA HONG KONG CON FURORE

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti