00 - zero zero regia di Marco Pavone Italia 2008

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Marco Pavone

Trama del film 00 - zero zero

URSS, anni '40. In una scuola elementare il maestro chiede ai bambini cosa vogliono fare da grandi, tutti danno una risposta concreta: chi il poliziotto, chi la mamma, chi il politico... tranne uno, che viene sgridato per i suoi vaneggiamenti. Subito dopo ci troviamo in palestra e lo stesso bambino viene ripreso dall'insegnante perché non indossa la tuta: "La mamma ha detto che mi faccio male con le parallele", dice a sua difesa. Ancora dopo ecco lo stesso bambino fuori dalla presidenza, mentre la madre viene informata dal preside del suo cattivo andamento.

Voti e commenti su 00 - zero zero, 1 opinioni inserite

Testu  @  03/09/2011 14:26:50
Storiella graziosa che si prefigge il compito di trasmettere allo spettatore che si può far tutto se si ha fiducia in se stessi e che a far paura spesso e solo la paura stessa, anche se per farlo forza, tra i tanti distruttivi divieti presenti, anche qualcuno giusto e condivisibile. La realizzazione tecnica è buona, ma lo stile cell shading, non dei più fini, potrebbe facilmente non piacere.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali