10000 dollari per un massacro regia di Romolo Guerrieri Italia 1967

10000 dollari per un massacro (1967)

locandina del film 10000 DOLLARI PER UN MASSACRO

Titolo Originale: 10000 DOLLARI PER UN MASSACRO

RegiaRomolo Guerrieri

InterpretiGary Hudson, Loredana Nusciak, Claudio Camaso, Adriana Ambesi, Franco Lantieri, Fernando Sancho, Gianni Garko, Dada Gallotti, Nando Poggi, Mirko Valentin, Massimo Sarchielli, Pinuccio Ardia, Claudio Volonté, Renato Montalbano

NazionalitàItalia 1967
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1967

•  Altri film di Romolo Guerrieri

Trama del film 10000 dollari per un massacro

Cacciatore di taglie deve uccidere due disgraziati che hanno massacrato gli uomini e rapito la figlia di un riccone.

10000 DOLLARI PER UN MASSACRO

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi