1001 nights regia di Mike Smith USA 1998

•  Altri film di Mike Smith

Trama del film 1001 nights

Voti e commenti su 1001 nights, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/06/2018 21:11:35
Ponendo tutto sul piano onirico, questo lavoro propone moltissime soluzioni d'animazione, da quelle più classiche ai primordi di disegno computerizzato. L'ottima miscela, rafforzata dalla combinazione di una buona colonna sonora, unisce una eccellenze solidità d'insieme ed una visionarietà affascinante come solo i sogni possono essere.