100 ghost street - the return of richard speck regia di Martin Andersen USA 2012

100 ghost street - the return of richard speck (2012)

locandina del film 100 GHOST STREET - THE RETURN OF RICHARD SPECK

Titolo Originale: 100 GHOST STREET - THE RETURN OF RICHARD SPECK

RegiaMartin Andersen

InterpretiJennifer Robyn Jacobs, Jim Shipley, Tony Besson, Jackie Moore, Hayley Derryberry, Adam LaFramboise

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Martin Andersen

Trama del film 100 ghost street - the return of richard speck

Nel 2010 degli investigatori del paranormale cercano di contattare il fantasma di Richard Speck nel luogo in cui Ŕ vissuto. Verranno uccisi da quest'anima che ancora non ha trovato pace. Le famiglie delle vittime hanno finalmente rilasciato il filmato che documenta gli ultimi giorni dei ragazzi.

Voti e commenti su 100 ghost street - the return of richard speck, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/11/2022 14:13:16
Da un found footage ti aspetti qualche sano spavento, ma dato che un è film Asylium quello che ti devi sorbire è la noia, sperando di non dover sommare anche l'emicrania della regia stile Parkinson. Ovviamente perle ai porci in quanto a recitazione e sceneggiatura dove tra le varie opzioni, vengono scelte immancabilmente le più idiote. Ma d'altronde è un film dell'Asylium, per cui mettere in preventivo l'ennesima m3rdata non è certo reato. Fare il processo alle intenzioni ai film della casa delle boiate è un dovere civico.

alex94  @  02/10/2014 17:20:07
Pessimo mockumentary uguale identico a tanti altri film del solito genere,non riserva sorprese ma non annoia neanche tantissimo,se non si ha di meglio da fare si può guardare tranquillamente.
Abbastanza mediocre la recitazione,carina l'ambientazione.

Ultima risposta 02/10/2014 17.37.51
Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:15:20
Found Footage della categoria : "tra i più brutti".

marfsime  @  28/10/2013 21:05:16
Classico mockumentary non troppo fantasioso come trama e con una realizzazione abbastanza scadente. Punta molto sul "vedo non vedo" ma con scarsi risultati. Il film è un po' troppo ripetitivo nelle scene (l'entità uccide quasi sempre con lo stesso modus operandi) ed il finale è tra i più classici e banali.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando