100 gradi sotto zero regia di R.D. Braunstein Usa 2013
HAL9000 novitŕ NEWS

100 gradi sotto zero (2013)

locandina del film 100 GRADI SOTTO ZERO

Titolo Originale: 100 DEGREES BELOW ZERO

RegiaR.D. Braunstein

InterpretiJeff Fahey, Sara Malakul Lane, Marc McKevitt Ewins, John Rhys-Davies, Iván Kamarás, Luke Healy, Judit Fekete

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di R.D. Braunstein

Trama del film 100 gradi sotto zero

Una serie di devastanti eventi climatici distruggono la Terra. Un gruppo di scenziati cerca di contrastare la glaciazione in atto.

Voti e commenti su 100 gradi sotto zero, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  28/08/2018 13:07:24
Decisamente orrido. Di solito con film dell'Asylum mi diverto dato che sono volutamente scadenti. Questo però più che brutto è noioso: dialoghi inutili, sceneggiatura pessima, recitazione imbarazzante ed effetti da PlayStation1. Per carità non è che negli altri film ci sia più impegno, ma almeno ti diverti...(Sharknado, Piranhaconda ecc). A quanto pare se non trattano di mostri e squali..annoiano e basta. Sconsiglio la visione

daniele64  @  21/02/2016 22:38:27
Continuo a sorprendermi del fatto che ci siano delle Tv che trasmettono porcate simili... Trama idiotissima , protagonisti cani ( Rhys Davies , tu quoque ! ) , dialoghi vergognosi , caterve di illogiità , effetti speciali dell'asilo ( o dell'Asylum ! ) , ecc . Altro che trash , questo film è semplicemente INDECENTE !

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/10/2015 19:18:46
Decisamente brutto. Pessima regia, scarsa la recitazione e anche gli effetti speciali. Storia già vista. Sconsigliata la visione.

topsecret  @  20/08/2015 15:52:30
Dialoghi ridicoli, scene il più delle volte idiote, illogicità sparse, fesserie assortite e coinvolgimento quasi nullo. Fortunatamente qualche bella ragazza e alcuni momenti da risata nervosa...d'altronde questa è la The Asylum.

alex94  @  27/11/2014 12:52:51
Pessimo film catastrofico realizzato dalla Asylum,nel 2013.
La trama naturalmente è semplicemente oscena,sviluppata in modo molto ripetitivo e noioso,poco divertente ed interessante anche dal punto di vista trash.
Inesistente la regia e la recitazione,indecenti come al solito gli effetti speciali.
Uno dei peggiori film dell'Asylum,da evitare come la peste.

chem84  @  22/03/2014 15:42:22
L'Asylum si supera e ottiene l'1 facile senza sbattersi neanche troppo.
Quando la tv di turno annuncia la terribile tempesta, prevedendo la caduta di svariati MILLIMETRI di neve, ho pregato che di neve ne cadesse almeno un centinaio di METRI sulla sede dell'Asylum; poi però ho ritirato il desiderio perché privarsi di questo spasso sarebbe un peccato.