110 e frode regia di Bruce McCulloch USA 2002

110 e frode (2002)

locandina del film 110 E FRODE

Titolo Originale: STEALING HARVARD

RegiaBruce McCulloch

InterpretiTom Green, Jason Lee, Leslie Mann, Megan Mullally, Dennis Farina, Richard Jenkins, John C. McGinley

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Bruce McCulloch

Trama del film 110 e frode

Duff e John sono grandi amici ma non potrebbere essere pi¨ diversi: il primo Ŕ un fannullone mentre il secondo Ŕ un gran lavoratore con un unico sogno, sposare la sua fidanzata Elaine e costruirsi una bella casa. Dopo tanti sacrifici John Ŕ riuscito a mettere da parte i soldi necessari quando una telefonata di sua sorella fa crollare il suo sogno: sua nipote Noreen sta per entrare all'UniversitÓ di Harvard e lui da buon zio aveva promesso che avrebbe pagato la prima rata di $29,879...

Voti e commenti su 110 e frode, 6 opinioni inserite

Attila 2  @  11/03/2020 12:17:03
Una commedia davvero divertente.Con una storia molto semplice che da' vita,pero' a rissvolti inaspettati,I personaggi sono tutti molto simpatici e sanno fare ridere.Soprattutto un grande Tom Green r Dennis Farina che,come in "The Snatch" interpreta sempre personaggi "eccessivi" e molto comici.Il protagonista,piu' che frodi o truffe,come si legge nel titolo,per recuperare i soldi per far andare al college la nipote,fa rapine e furti,ma che finiscono tutte male e in situazioni ridicole.Diverte

topsecret  @  11/09/2013 01:11:32
Commediola semplice e a tratti banale ma capace di non annoiare, regalando una visione innocua e moderatamente divertente.
Il cast capitanato da Jason Lee e Leslie Mann danno vita a simpatici siparietti che assicurano al film la sufficienza.
A mio parere c'è di peggio.

tabularasa  @  15/11/2008 19:13:34
americanata da college.ci sono film del genere migliori di questo.

tati  @  25/07/2008 16:14:47
l'ho visto perche'c'e'la mitica MEGAN MULLALLY interprete di WILL & GRACE nella meravigliosa parte di KAREN WALKER..........pero'tutta questa ora e mezza e'insopportabile !!!!!!!!!!!!! BASTA CON STI FILM IDIOTI !!!!!!!!!!

Xmediax  @  13/05/2005 21:18:20
brutto,non sufficiente

bleieee  @  17/06/2003 12:52:46
non bello,anche se non paghi...

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020856 commenti su 46284 film