11/11/11 (2011) regia di Keith Allan Usa 2011

11/11/11 (2011)

locandina del film 11/11/11 (2011)

Titolo Originale: 11/11/2011

RegiaKeith Allan

InterpretiJon Briddell, Erin Coker, Hayden Byerly, Tracy Pulliam, Madonna Magee, Lauren Dobbins Webb

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Keith Allan

Trama del film 11/11/11 (2011)

Jack e Melissa Vales diventano sempre più spaventati dal loro giovane figlio, Nathan, che esprime un comportamento violento e bizzarro.

Voti e commenti su 11/11/11 (2011), 1 opinioni inserite

alex94  @  22/08/2015 11:25:16
Altro film dell'Asylum semplicemente inutile,la trama è debole,sviluppata in modo indecente e presenta inoltre degli enormi buchi nella sceneggiatura oltre che ad un numero semplicemente unico di puttànate sparso per tutto il film (questo però non è del tutto un male,visto che riescono almeno involontariamente a regalare qualche risata).
Come al solito tecnicamente fa pena,quindi è inutile perdere tempo a parlarne,indecente anche la recitazione.
Mi è quasi dispiaciuto,l'Asylum era riuscita a realizzare horror quasi guardabili (anche se lontani dalla sufficienza),questo è un brusco passo indietro,inutile e noioso.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi