11/11/11 (2011) regia di Keith Allan Usa 2011

11/11/11 (2011)

locandina del film 11/11/11 (2011)

Titolo Originale: 11/11/2011

RegiaKeith Allan

InterpretiJon Briddell, Erin Coker, Hayden Byerly, Tracy Pulliam, Madonna Magee, Lauren Dobbins Webb

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Keith Allan

Trama del film 11/11/11 (2011)

Jack e Melissa Vales diventano sempre pi¨ spaventati dal loro giovane figlio, Nathan, che esprime un comportamento violento e bizzarro.

Voti e commenti su 11/11/11 (2011), 1 opinioni inserite

alex94  @  22/08/2015 11:25:16
Altro film dell'Asylum semplicemente inutile,la trama è debole,sviluppata in modo indecente e presenta inoltre degli enormi buchi nella sceneggiatura oltre che ad un numero semplicemente unico di puttànate sparso per tutto il film (questo però non è del tutto un male,visto che riescono almeno involontariamente a regalare qualche risata).
Come al solito tecnicamente fa pena,quindi è inutile perdere tempo a parlarne,indecente anche la recitazione.
Mi è quasi dispiaciuto,l'Asylum era riuscita a realizzare horror quasi guardabili (anche se lontani dalla sufficienza),questo è un brusco passo indietro,inutile e noioso.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'