12 cani sotto l'albero regia di Charlie Vaughn USA 2014

12 cani sotto l'albero (2014)

locandina del film 12 CANI SOTTO L'ALBERO

Titolo Originale: 12 DOG DAYS OF CHRISTMAS

RegiaCharlie Vaughn

InterpretiReginald VelJohnson, Vincent Giovagnoli, Grainne McDermott, Lexi Giovagnoli, Chandler Parnell

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Charlie Vaughn

Trama del film 12 cani sotto l'albero

Quando si mette nei guai a pochi giorni dal Natale, il giovane delinquente Jack Whitley viene affidato alla supervisione di Art Davis. Art gli affida allora un lavoro di utilitÓ sociale mandandolo a ripulire un rifugio per animali che presto chiuderÓ i battenti. Qui, Jack si imbatte presto nelle tre ragazze che lo gestiscono: la frizzante Blair, la bella Hillary e la sua sorellastra Ryan. Jack farebbe di tutto per avere un appuntamento con Hillary e, approfittando di ci˛, Ryan gli promette di aiutarlo. In cambio, Jack dovrÓ trovare una casa a ciascuno dei cani ancora ospiti della struttura.

12 CANI SOTTO L'ALBERO

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice