12 cani sotto l'albero regia di Charlie Vaughn USA 2014

12 cani sotto l'albero (2014)

locandina del film 12 CANI SOTTO L'ALBERO

Titolo Originale: 12 DOG DAYS OF CHRISTMAS

RegiaCharlie Vaughn

InterpretiReginald VelJohnson, Vincent Giovagnoli, Grainne McDermott, Lexi Giovagnoli, Chandler Parnell

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Charlie Vaughn

Trama del film 12 cani sotto l'albero

Quando si mette nei guai a pochi giorni dal Natale, il giovane delinquente Jack Whitley viene affidato alla supervisione di Art Davis. Art gli affida allora un lavoro di utilità sociale mandandolo a ripulire un rifugio per animali che presto chiuderà i battenti. Qui, Jack si imbatte presto nelle tre ragazze che lo gestiscono: la frizzante Blair, la bella Hillary e la sua sorellastra Ryan. Jack farebbe di tutto per avere un appuntamento con Hillary e, approfittando di ciò, Ryan gli promette di aiutarlo. In cambio, Jack dovrà trovare una casa a ciascuno dei cani ancora ospiti della struttura.

12 CANI SOTTO L'ALBERO

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league