12 feet deep regia di Matt Eskandari Usa 2016

12 feet deep (2016)

locandina del film 12 FEET DEEP

Titolo Originale: 12 FEET DEEP

RegiaMatt Eskandari

InterpretiTobin Bell, Diane Farr, Nora-Jane Noone, Alexandra Park, Dogen Eyeler, Donald Prince, Matthew Ryan Michaels, Christian Kain Blackburn

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Matt Eskandari

Trama del film 12 feet deep

Le sorelle Bree e Jonna sono imprigionate sotto la copertura in fibra di vetro di una piscina pubblica di dimensioni olimpiche, dopo la chiusura per il fine settimana di vacanza. Si trovano in balia del guardiano notturno che vede nelle sorelle intrappolate un'opportunitÓ per risolvere alcuni dei suoi problemi.

Voti e commenti su 12 feet deep, 1 opinioni inserite

topsecret  @  12/11/2017 14:02:08
Due sorelle intrappolate in una piscina.
Per quanto possa sembrare interessante, un'idea deve avere anche una costruzione che la sappia rendere tale, sviluppandosi in maniera efficace e, possibilmente, con pochi punti deboli. Purtroppo a Eskandari riesce solo in parte, poichè in questo 12 FEET DEEP ci sono parecchi momenti scricchiolanti, specialmente nei comportamenti dei protagonisti, che non rendono fino in fondo e che appaiono deboli dal punto di vista della logica.
Ammetto che non ci si annoia e anzi si rimane abbastanza incuriositi per vedere come va a finire, ma in alcuni frangenti la pignoleria assassina che è in me prende il sopravvento e mi fa propendere verso un voto politicamente corretto, ma solo per quei dettagli accennati prima che proprio non riesco a digerire.
Rimane comunque, a mio avviso, un prodotto abbastanza valido dal punto di vista ludico, in possesso anche di momenti tensivi decenti e di ritratti psicologici emotivamente validi per quello che concerne la caratterizzazione dei personaggi.
Bene il cast, ambientazione claustrofobicamente atipica, regia sufficiente e ritmo narrativo abbastanza fluido per un prodotto low budget, alla fine dei conti, sufficiente.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia