134 modi per innamorarsi regia di Douglas Barr USA 2003

134 modi per innamorarsi (2003)

locandina del film 134 MODI PER INNAMORARSI

Titolo Originale: THIS TIME AROUND

RegiaDouglas Barr

InterpretiCarly Pope, Sara Rue, Brian A. Green, Gina Tognoni, Sherry Miller

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Douglas Barr

Trama del film 134 modi per innamorarsi

Da ragazzine, Melissa e Gabby erano i classici brutti anatroccoli, costrette spesso a mandar giù magoni: come quella volta, a scuola, in cui la prima era stata umiliata davanti a tutti dal belloccio Drew, per il quale aveva preso una cotta. Undici anni dopo, nonostante quell'episodio le abbia rovinato la vita, Melissa è diventata una pr di successo. Proprio il lavoro le dà l'occasione di rincontrare Drew, oggi proprietario di un ristorante di cui Melissa deve curare l'immagine, e vendicarsi. E per farlo, chiede l'aiuto della fidata amica. Ovviamente, visto che tutti sono cresciuti, le cose non andranno come previsto...

Voti e commenti su 134 modi per innamorarsi, 18 opinioni inserite

Liak  @  13/12/2014 11:50:42
Carino, ma per me non raggiunge la sufficienza....

topsecret  @  13/09/2013 00:44:50
Quando l'idea di base è una cavolata il resto non può che incanalarsi in un susseguirsi di banalità sdolcinate e con poca fantasia.
Una commedia romantica per la tv che non presenta grande originalità ma anzi sembra essere la fiera dello stereotipo giovanile.
Cast non di primissimo piano ma di discreta presenza fisica.

eletar  @  07/02/2013 03:12:52
premetto che sono un'appassionata di commedie romantiche...ma questa è troppo inverosimile quasi imbarazzante e ridicola....il piu bello della scuola che si innamora del brutto anatroccolo diventato guarda caso cigno... ma siccome non basta l'aspetto fisico...che fare...ma si imbrogliamolo facendoci passare per una che in realta non si è ... (vedi scena al primo appuntamento: il camerire scartato dalla protagonista pronto a venderne gli elogi, il vicino con il cane, il proprietario del ristorante e via dicendo) ... l'amica che pur di vedere la protagonista realizzata la mette sempre al primo posto quando la protagonista stessa, mai una volta che si preoccupi dello stato d'animo dell'amica..ok amicizia disinteressata ma tutto ha un limite...e in conclusione:la cenerentola che deve trovare l'abito per l'incontro con il principe ma come fare che tutti i negozi son chiusi??? ma certo il corteggiatore dell'amica che fa la guardia di sicurezza proprio di un negozio 'in'...e come recitazione?? attori pessimi a iniziare da Brian A. Green.! non lo boccio completamente perche l'idea della trama non era malvagia se sviluppata meglio e poi come ho gia detto dall'inizio sono una romanticona

*-sky-*  @  16/04/2010 01:05:21
commediola carina..

Vanillas  @  04/03/2010 21:34:21
Bella commedia romantica.
Non mi piace Brian Austin Green ma il film nel complesso è scorrevole e piacevole.

desertoceano  @  19/02/2010 00:30:52
sarà pure scontato ma questi film alle persone romanticone fanno bene al cuore

DDJgirl  @  12/01/2009 18:57:39
E' il mio film preferito quindi non potevo non dargli un 10....

ReginaDiCuori  @  26/08/2008 13:05:23
Sono d'accordo sulla banalità e sul finale scontato...c'è da dire, però, che il film scorre abbastanza piacevolmente, alcune scene sono davvero divertenti.
Insomma quando ho iniziato a guardarlo mi aspettavo molto peggio e invece mi ha "stupito"...lo consiglio nei momenti di relax per non impegnarsi troppo la mente!

Lory_noir  @  20/02/2008 21:19:59
Solita commedia scontatissima. Solo per passare un pò di tempo.

manera4  @  11/02/2008 14:08:44
Bruttino, molto banale.

sweetyy  @  18/09/2007 03:37:52
Commedia banalissima ma piacevole.

sicily  @  24/08/2007 18:42:40
film mediocre ma piacevole

eddie89  @  29/12/2006 16:18:42
film scontatissimo, banale e pieno di luoghi comuni. Evitatelo.

Sammy  @  30/07/2006 20:34:40
è un film bellissimo e per di + adoro quegli attori. Carly Pope e una delle mie attrici preferite.

Magaliblu  @  23/01/2006 11:43:14
Film veramente carico e scorrevole! La classica favole che fa sognare...una volta finito di vedere, vorresti ricominciare da capo e guardarlo una seconda volta!!! Il Dvd non esiste...ma il dvx si trova su Ebay...e di ottima risoluzione!!!

ceci  @  30/08/2005 11:22:38
è veramente carino!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bodego  @  29/07/2005 18:24:06
Il film in questione è molto brutto , si salva per qualche risatina che strappa qua e la però evitatelo, vi consiglio di evitarlo per i brutti momenti che il film può dare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  28/07/2005 16:38:07
Della serie: "Quando le donne si coalizzano per l'uomo non c'è scampo".
Una cazoncina come 'Fever' in ascensore e può scapparci una conquista o una determinata, fredda vendetta. Ma al cuore non si comanda (oddio che luogo comune).
Per foruna ogni tanto l'uomo ragiona col cuore e, qualche volta, ha anche più cervello di una donna.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi