14 anni vergine regia di Christian Charles USA, Sud Africa, Italia 2007

Trailer Trailer 14 ANNI VERGINE

locandina del film 14 ANNI VERGINE

Titolo Originale: FULL OF IT

RegiaChristian Charles

InterpretiRyan Pinkston, Kate Mara, Teri Polo, Craig Kilborn, John Carroll Lynch, Cynthia Stevenson

NazionalitàUSA, Sud Africa, Italia 2007
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Christian Charles

Trama del film 14 anni vergine

Cosa fai se al tuo primo giorno di liceo tutti ti deridono, e prendono in giro il tuo nome? Sopraffatto dalla disperazione, vai dallo psicologo della scuola - che però come te si trova sull'orlo del baratro - e gli dici che non sai più come fare. "Il solo consiglio che ho per te - afferma il dottore - è mentire. Perché i vincitori mentono sempre, ed i bugiardi vincono sempre! Segui il consiglio, e inizia a lavorarci su: il cane ha mangiato i miei compiti, mia madre è un artista di avant-garde famosa in tutto il mondo, mio padre è una rock star, la sua automobile è una Porsche… Così anche l'insegnante più sexy, e la ragazza più attraente della scuola non riusciranno più a resisterti, ne a staccare le loro mani dalla patta dei tuoi pantaloni!". Enormi balle… che vanno a segno. Con conseguenze la cui misura non è prevedibile.

Voti e commenti su 14 anni vergine, 57 opinioni inserite

andreapuma@hotm  @  21/12/2009 01:09:58
Carino, qualche risata lo fatta ma niente di speciale cmq.

memorie di un assassino