17 & life: jailbait regia di Jared Cohn Usa 2013

17 & life: jailbait (2013Film Novità

locandina del film 17 & LIFE: JAILBAIT

Titolo Originale: 17 & LIFE: JAILBAIT

RegiaJared Cohn

InterpretiSamantha Cardona, Sara Malakul Lane, Erin O'Brien, Tammy Klein, Barrett Perlman, Diana Danger

NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jared Cohn

Trama del film 17 & life: jailbait

Il film segue il viaggio di Anna Nix nel mondo oscuro di un carcere femminile.

Voti e commenti su 17 & life: jailbait, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/02/2018 14:32:07
Un women In prison al limite del softcore. E' esattamente come lo si immagina: una *******. Storiella stupida e banale di una ragazzina tettona che è vittima di abusi a destra e a manca. Consigliato solo agli amanti del (sotto)genere.

topsecret  @  29/10/2016 16:41:03
La voglia di spegnere è stata intensa quando sono apparse quelle due paroline sullo schermo. Due semplici parole pesanti però come macigni, che da sempre hanno il potere di dividere i cinefili di tutto il mondo e che racchiudono in loro stesse l'essenza del vuoto, dell'ignoranza e della depravazione artistica... The Asylum.
Fortunatamente la protagonista di questa ennesima zozzeria aveva almeno due ottimi argomenti da mettere sul piatto e questo ha fatto sì che continuassi la visione con una certa soddisfazione, senza comunque aspettarmi chissà cosa, riuscendo a non patire troppo la banalità acuta che si portava dietro.
JAILBAIT è un film del filone Women In Prison (sottogenere dell'exploitation che ha cambiato pelle più volte nel corso degli anni, diventando una sorta di variante alla pornografia vera e propria), dove le vaccate incoerenti tipiche della casa di produzione americana sono evidenziate, come sempre, con una certa forza, mescolandosi ai generosi nudi di attrici che non sempre dimostrano di avere qualche altro talento nascosto oltre al loro corpo statuario.
Inutile quindi soffermarsi sui tanti difetti di questo 17 & LIFE, meglio concentrarsi sui pochi (ma bone) pregi che mette in mostra con nonchalance.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead