20000 dollari sporchi di sangue regia di Alberto Cardone Italia 1970

20000 dollari sporchi di sangue (1970)

locandina del film 20000 DOLLARI SPORCHI DI SANGUE

Titolo Originale: 20000 DOLLARI SPORCHI DI SANGUE

RegiaAlberto Cardone

InterpretiMontgomery Ford, Teresa Gimpera, Fernando Sancho, Antonio Casas, Germano Longo

NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nel Luglio 1970

•  Altri film di Alberto Cardone

Trama del film 20000 dollari sporchi di sangue

L'ex-sceriffo Fred Leinster, cacciato da Dixon perchÚ ritenuto colpevole di aver provocato, per ubriachezza, la morte dei suoi familiari, viene coinvolto suo malgrado nel rapimento del piccolo Jerry, figlio di Jane, una vedova proprietaria di una fattoria. Catturato da Bill Cochram, l'uomo che gli Ŕ succeduto nell'incarico di sceriffo, Fred, che ha convinto Jane della propria innocenza, riesce a liberarsi e a raggiungere la vecchia miniera nella quale i rapitori tengono prigioniero Jerry, consentendo al bimbo di mettersi in salvo attraverso un passaggio aperto sul fianco della montagna. Fred scopre anche che i rapitori hanno agito agli ordini dello stesso Cochram. E' che quest'ultimo f¨ il vero responsabile della morte della sua famiglia. Fred Leinster elimina lo sceriffo e la sua banda, riportando da sua madre il piccolo Jerry.

20000 DOLLARI SPORCHI DI SANGUE

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo