2001 - un'astronave spuntata nello spazio regia di Allan A. Goldstein Canada, Germania 2000

2001 - un'astronave spuntata nello spazio (2000)

locandina del film 2001 - UN'ASTRONAVE SPUNTATA NELLO SPAZIO

Titolo Originale: 2001: A SPACE TRAVESTY

RegiaAllan A. Goldstein

InterpretiLeslie Nielsen, Ophélie Winter, Ezio Greggio, Peter Egan, Alexandra Kamp, Alan Shearman

NazionalitàCanada, Germania 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Allan A. Goldstein

Trama del film 2001 - un'astronave spuntata nello spazio

Il Presidente degli Stati Uniti è stato fatto prigioniero e portato sulla base lunare di Vegan. Al suo posto, sulla Terra, governa un clone messo dagli alieni. L'US Marshall Service manda il suo migliore agente, Dix, per salvare il Presidente e liberare il pianeta dagli invasori.

Voti e commenti su 2001 - un'astronave spuntata nello spazio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  18/08/2016 21:18:44
Il titolo italiano è indicativo per inquadrare l'ennesima parodia demenziale alla quale il buon vecchio e compianto Leslie Nielsen prese parte, ma nulla di quello che viene proposto in questo titolo può essere paragonato con gli altri suoi lavori ben più famosi e divertenti.
Non mi ha strappato nessun sorriso, mi ha anzi parecchio annoiato e l'ho trovato persino irritante in molti frangenti.
Insomma...da evitare.

KinGZoneAlE  @  30/05/2015 13:17:59
MonkeyIsland  @  29/06/2013 14:05:28
Visto in terza serata su rete 4 tempo fa quello che ne ricordo è come forse il peggior film di Nielsen.
Gag da peracottari, pensavo fosse una parodia su 2001 come si evince dal titolo ma così non è, ci sono pure gli alieni realizzati da schifo e c'è un Greggio nella parte del cameriere veramente terrificante (si doppia pure da solo).
Noiosissimo e invedibile.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta