2048: nowhere to run regia di Luke Scott USA 2017

2048: nowhere to run (2017)

locandina del film 2048: NOWHERE TO RUN

Generecorto
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Luke Scott

Trama del film 2048: nowhere to run

Il pacifico replicante Sapper scatena il suo vero potere quando vede i suoi cari in difficoltÓ.

Voti e commenti su 2048: nowhere to run, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  18/09/2018 20:26:54
forse il corto più emotivo e quello che più ricorda il Blade Runner originale. Bautista finora l'attore più convincente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/10/2017 10:34:09
Chiusura della trilogia dei corti pre "Blade Runner" in cui Dave Bautista interpreta il replicante Sapper Morton a dimostrazione che il potere di convincimento di Neander Wallace (si veda il precedente capitolo) ha prodotto gli effetti sperati. Siamo solo ad un anno dagli eventi poi raccontati nel sequel ufficiale ed è un piacere ritrovare la caotica Los Angeles rischiarata a fatica dalle ormai notissime luci al neon. Qui l'ex wrestler, inizialmente in sottrazione con sguardo dimesso, occhialini e barba incolta, interviene di forza nei confronti di un gruppo di teppisti per salvare due donne da un probabile tentativo di stupro. Dirige ancora Luke Scott, bravo a dare velocemente spessore al personaggio e a far risaltare le sempre suggestive scenografie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/10/2017 21:46:46
Anno 2048 ma sembra di essere fermi a trent'anni prima. Lo scenario in cui si muove Sapper è pressochè identico. Vie strette ed ultratrafficate, babele di lingue e lo stesso tipo di degrado. Sembra che il tempo si sia fermato. Forse il più debole dei tre corti, però devo ammettere che Bautista è bravo. In tale caos umano per un replicante è facile mimetizzarsi.