2pac resurrection regia di Lauren Lazin USA 2003

Trama del film 2pac resurrection

Bio-pic su Tupac Shakur.

Voti e commenti su 2pac resurrection, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  10/06/2019 21:58:50
Buon documentario sul grande Shakur, persona unica, purtroppo scomparso solo 25enne.

Film ed extra del dvd si impegnano per mostrarne un lato buono ed impegnato (ma anche i parenti stretti di Shakur erano comunque coinvolti a livello sociale), non nascondendo le piccole magagne di una persona comunque buona.

Poca rilevanza viene data all'omicidio, ma almeno qui lo si ricorda più vivo che morto il grande rapper.

Da vedere, 110 minuti che non stancano.

Valdak89  @  10/05/2010 14:16:12
ultras_doria92  @  09/03/2010 19:48:33
Tupac e il numero uno in assoluto e questo documentario gli rende il giusto omaggio

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever