3 dev adam regia di T. Fikret Ušak Turchia 1973

•  Altri film di T. Fikret Ušak

Trama del film 3 dev adam

Voti e commenti su 3 dev adam, 4 opinioni inserite

Cooming Soon  @  17/05/2011 21:03:22
******* turca tra le più divertenti in circolazione, e forse l'unica veramente in circolazione, grazie all'ottima edizione dvd della Onar, piena di extra; lascia a desiderare sotto tutti i punti di vista, ma riesce a far di ciò un punto di forza, grazie anche all'audio veramente indecente (indecentemente divertente) che accompagna l'intera visione e alla "rivisitazione" in chiave giallo di Spiderman, qui un mafioso senza un barlume di intelligenza; da notare la presenza dell'Akkaya di Turkish Star Wars nei panni di Capitan America.

lampard8  @  17/04/2008 20:08:09
Ahahah trashone ignobile. Non riesco ancora a capacitarmi come ho fatto a vederlo... Davvero irritante, ma tutto sommato eesperienza divertente. Consiglio ai masochisti: Turkish star wars, ancora più fottutamente trash

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/01/2008 11:24:46
delirante pellicola di serie z made in turkey, uno dei film più grindhouse che mi sia capitato di vedere.
violento (ma anche nella super scena iniziale o nella tortura coi topi di effetti speciali non ce ne sono, troppi soldi, e la telecamera gira mestamente il suo aguardo da un'altra parte), colorato e super kitsch, con il povero spidey agghindato in un costume VERDE e rosso e pesantemente ombrettato sugli occhi, oltre che privato di ognuno dei suoi poteri (zero spararagnatele, zero 'senso di ragno', zero arrampiacte sui muri) che interpreta un diabolik psicopatico e che deve vedersela contro il cap e el santo, un wrestler messicano.
una roba fuori di testa.

Ultima risposta 28/01/2008 11.06.03
mister_snifff  @  31/12/2007 16:23:07
Il titolo in questione è un malsano capolavoro trash turco degli anni 70 che mette contro, alla faccia copyright, Spider-man e Capitan America , quest'ultimo con la collaborazione del Santo il sacro (almeno in patria) wrestler/luchador mexicano.
Ebbene puntualizziamo: in 3 Dev Adam l'uomo ragno, costume a parte, non ha nulla in comune con l'originale di stan lee; non è un fotografo, non è uno studente, non ha superpoteri e soprattutto è malvagio.
Più precisamente è un malefico trafficante di opere d'arte che agisce tra Istanbul ed il continente americano sbattendo fuori dal suo pecunioso giro nientepocodimeno che la mafia.
Il film ha un intro superpulp con spidi che in modalità "troppo gangsta", ordina ai suoi scagnozzi la decapitazione di una donna (sotterrata in una spiaggia fino al collo) con il propulsore di uno scafo e se gusta la carneficina con risate isteriche.
Nel momento in cui l'attività contraffativa del ragno diventa incontrollabile, gli sbirri turchi si vedono costretti a chiedere aiuti esterni ed ecco atterrare ad Istanbul in loro soccorso i su citati cap. america (con consorte) ed il Santo. Di qui in poi il regista mi immagino abbia assunto un ingente quantitativo di acidi
e cosi per tutto il resto della pellicola in un susseguirsi di scene assolutamente senza senso vedremo spiderman rubare ed uccidere nei modi più stravaganti (o ridicoli..de gustibus) e la coppia di paladini della giustizia alle sue calcagna che in attesa dello scontro finale randellano e mazziano l' ingente trafila di complici. Naturalmente il finale riserverà grandissime soprese e "grandiosi" effetti speciali.

Ultima risposta 31/12/2007 16.27.16

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked