3 nights in the desert regia di Gabriel Cowan Usa 2014

3 nights in the desert (2014)

locandina del film 3 NIGHTS IN THE DESERT

Titolo Originale: 3 NIGHTS IN THE DESERT

RegiaGabriel Cowan

InterpretiWes Bentley, Vincent Piazza, Amber Tamblyn

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Gabriel Cowan

Trama del film 3 nights in the desert

Ex compagni di band, Travis, Anna e Barry non si vedono da sette anni. Tenendo fede a una vecchia promessa, i tre si incontrano nuovamente a casa dell'ormai solitario Travis per festeggiare collettivamente il loro trentesimo compleanno. Il fine settimana sullo sfondo del desolato e incantevole deserto della California si preannuncia ricco di musica, ricordi e relax. Quando però l'entusiasmo iniziale svanisce e i tre sono costretti ad affrontare il loro passato, diventa evidente che il tempo non ha guarito nessuna delle ferite che ha condotto alla rottura della band.

3 NIGHTS IN THE DESERT