3 nights in the desert regia di Gabriel Cowan Usa 2014

3 nights in the desert (2014)

locandina del film 3 NIGHTS IN THE DESERT

Titolo Originale: 3 NIGHTS IN THE DESERT

RegiaGabriel Cowan

InterpretiWes Bentley, Vincent Piazza, Amber Tamblyn

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Gabriel Cowan

Trama del film 3 nights in the desert

Ex compagni di band, Travis, Anna e Barry non si vedono da sette anni. Tenendo fede a una vecchia promessa, i tre si incontrano nuovamente a casa dell'ormai solitario Travis per festeggiare collettivamente il loro trentesimo compleanno. Il fine settimana sullo sfondo del desolato e incantevole deserto della California si preannuncia ricco di musica, ricordi e relax. Quando per˛ l'entusiasmo iniziale svanisce e i tre sono costretti ad affrontare il loro passato, diventa evidente che il tempo non ha guarito nessuna delle ferite che ha condotto alla rottura della band.

3 NIGHTS IN THE DESERT

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000