44 minutes: the north hollywood shoot-out regia di Yves Simoneau USA 2003

44 minutes: the north hollywood shoot-out (2003)

locandina del film 44 MINUTES: THE NORTH HOLLYWOOD SHOOT-OUT

Titolo Originale: 44 MINUTES: THE NORTH HOLLYWOOD SHOOT-OUT

RegiaYves Simoneau

InterpretiMichael Madsen, Ron Livingston, Mario Van Peebles, Andrew Bryniarski, Oleg Taktarov

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Yves Simoneau

Trama del film 44 minutes: the north hollywood shoot-out

Voti e commenti su 44 minutes: the north hollywood shoot-out, 8 opinioni inserite

Kit Carson  @  14/04/2019 01:36:45
Un mediocre TV movie il cui pregio maggiore è quello di ricordare un fatto realmente accaduto senza aggiunta di grossi stravolgimenti.
In realtà i filmati reali dall'elicottero mi hanno coinvolto ben più del film.

john doe83  @  26/05/2018 15:58:15
Film tv, diretto in modo discreto e realizzato con un budget ridotto.
Tuttavia lo reputo guardabile.

Nic90  @  30/07/2014 19:13:43
Film(documentario di una rapina?) con regia da mille lire e sceneggiatura ancora peggio.
Inutile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/11/2011 23:45:33
Tratto da una vicenda realmente accaduta un film d'azione con attori mediocri che ha come unico scopo quello di ritrarre i poliziotti come eroi. Tale obiettivo è certamente raggiunto, ma il film risulta prolisso, a tratti noioso e con un montaggio poco convincente e forse pretenzioso per la tipologia di film.

elmoro87  @  24/09/2011 10:20:39
Penso il film più ridicolo da molto tempo a questa parte... C'è chi dice che è un lungo spot a favore della LAPD per far vedere cosa hanno fatto durante quella sparatoria diventata famosa: ma siamo sicuri di andare fieri di quello che fanno vedere??? i poliziotti nel film sono imbranati fino al midollo, basta pensare che i due rapinatori stanno in mezzo al piazzale con i mitra e nessuno dei 356 poliziotti riesce a sparargli in testa o comunque a crivellarli di colpi... Un film ridicolo, ridicolo e fastidioso... Una boiata colossale che non merita neanche di essere considerata film...

Geoff  @  24/03/2010 13:29:32
la media del 7 mi sembra eccessiva. E' girato decentemente e michael madsen è sempre lui ma è dondamentalmente un lungo spot del LAPD. niente di più.

bigfoot  @  15/05/2009 20:49:40
Si merita questo giudizio positivo; peccato per delle scene troppo inverosimili, ma d'altronde il film è stato fatto apposta per valorizzare la polizia di Los Angeles. Tratto da una storia vera, chiaramente sono state fatte modifiche, comunque nel complesso il risultato è buono.

Ultima risposta 15/05/2009 21.57.33
iugy01  @  22/10/2007 15:34:38
Bel film d'azione tratto da una storia vera che ha dell'incredibile, a tratti molto emozionante e realistico.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti