4 latas regia di Gerardo Olivares Spagna 2019

4 latas (2019)

locandina del film 4 LATAS

Titolo Originale: 4 LATAS

RegiaGerardo Olivares

InterpretiJean Reno, Hovik Keuchkerian, Enrique San Francisco, Susana Abaitua, Francesc Garrido

NazionalitàSpagna 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Gerardo Olivares

Trama del film 4 latas

Tocho e Jean Pierre decidono di andare a trovare l'amico Joseba in Mali dopo aver appreso che Ŕ molto malato. A bordo di una vecchia Renault 4, attraverseranno il Sahara ricordando i viaggi fatti insieme negli anni Ottanta a bordo di automobili che poi vendevano nel continente africano.

Voti e commenti su 4 latas, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/09/2019 15:29:13
Il road movie è un genere molto abusato. Di conseguenza non è facile inventarsi qualcosa di nuovo, va dato atto. 4 latas offe un bel cast ed un mix di personaggi che potrebbero dare qualcosa, sulla carta. Il guaio è che rimane sulla carta senza trasferirsi sullo schermo. Perso in immagini cartolinesche del deserto africano, il film non ha la minima capacità di penetrare nei contenuti, perderdosi in situazioni episodiche un po' fini a se stesse. In poche parole non possiede la minima sostanza, rimanendo su un livello talmente insipido da suscitare compassione. Debole sia come dramma, che per situazioni comiche, 4 latas è un film mediocre che ho già dimenticato.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN