50 a 1 regia di Jim Wilson Usa 2014

50 a 1 (2014)

locandina del film 50 A 1

Titolo Originale: 50 TO 1

RegiaJim Wilson

InterpretiSkeet Ulrich, Christian Kane, William Devane, Madelyn Deutch, Todd Lowe

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Jim Wilson

Trama del film 50 a 1

Un gruppo disomogeneo di disadattati cowboy del New Mexico si trova ad affrontare un'imprevista avventura di vita quando il loro cavallo da corsa dalle zampe storte si qualifica per il Kentucky Derby. Affrontando una serie di incidenti, i cowboys passeranno dall'essere considerati dei reietti al divenire degli agguerriti concorrenti per la finale contro i migliori cavalli da corsa di tutto il mondo.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
50 A 1

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves