5 tombe per un medium regia di Massimo Pupillo Italia 1966

5 tombe per un medium (1966)

locandina del film 5 TOMBE PER UN MEDIUM

Titolo Originale: CINQUE TOMBE PER UN MEDIUM

RegiaMassimo Pupillo

InterpretiWalter Brandi, Barbara Steele

NazionalitàItalia 1966
Al cinema nell'Agosto 1966

•  Altri film di Massimo Pupillo

Trama del film 5 tombe per un medium

Un potente medium viene ucciso dalla moglie e dall'amante di lei ma, anche dopo morto, riesce a vendicarsi dei suoi assassini sterminandoli.

Voti e commenti su 5 tombe per un medium, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  26/06/2014 20:21:26
Si poteva fare decisamente meglio considerato il periodo. C'è sicuramente di peggio ma è un horror che a stento riesce a incutere timore. E con fatica spaventa. Attori e regia anonimi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/07/2009 08:56:31
Horror gotico italiano di fattura abbastanza modesta, in cui però il regista cerca di fare necessità virtù. Nella ricostruzione si serve di tutti quegli espedienti (tipo nebbioline ecc.) per dare una confezione abbastanza dignitosa e riesce ad essere efficace in alcune sequenze in soggettiva. Il risultato finale non è il massimo, ma si è visto di molto peggio.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien