700 days of battle: us vs. the police regia di Renpei Tsukamoto Giappone 2008

700 days of battle: us vs. the police (2008)

locandina del film 700 DAYS OF BATTLE: US VS. THE POLICE

Titolo Originale: BOKU TACHI TO CHUZAI SAN NO 700 NICHI SENSO

RegiaRenpei Tsukamoto

InterpretiHayato Ichihara, Kuranosuke Sasaki

NazionalitàGiappone 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Renpei Tsukamoto

Trama del film 700 days of battle: us vs. the police

Estate 1979. Saijo va a zonzo col suo motorino, quando viene fermato da un poliziotto e multato per eccesso di velocità. Da lì hanno inizio gli scontri fra un gruppo di liceali scapestrati con la passione per gli scherzi e un poliziotto austero e ligio al dovere...

Voti e commenti su 700 days of battle: us vs. the police, 1 opinioni inserite

Tuonato  @  03/12/2009 17:49:31
Infantile, demenziale, stupido. Ma divertente!
Il film è strutturato in capitoli, in ognuno dei quali gli scapestrati coglioncelli ne organizzano sempre una per fare adirare il cattivo tutore dell'ordine; e lui a sua volta si prende le sue rivincite dimostrando di non arretrare un centimetro.
Curato, molto originale nel montaggio e nelle idee non fa comunque morire dal ridere ma spesso sorridere - in pieno stile giappo - più per le scene esageratamente comiche che per i dialoghi mai brillanti.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi