70 binladens - le iene di bilbao regia di Koldo Serra Spagna 2018
HAL9000 novitŕ NEWS

70 binladens - le iene di bilbao (2018)

locandina del film 70 BINLADENS - LE IENE DI BILBAO

Titolo Originale: 70 BINLADENS

RegiaKoldo Serra

InterpretiEmma Suárez, Nathalie Poza, Hugo Silva, Daniel Pérez Prada, Bárbara Goenaga

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Koldo Serra

Trama del film 70 binladens - le iene di bilbao

Voti e commenti su 70 binladens - le iene di bilbao, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  01/06/2021 20:10:49
Un thriller troppo improbabile e pasticciato. non affonda del tutto solo per le buone prove degli attori , tutti bravissimi, ma la sceneggiatura è veramente troppo carica di contraddizioni e forzature sino all'inverosimile .
La protagonista dall'essere una donna disperata qualunque si trasforma in un attimo in um mezzo genio del crimine dal QI altissimo , i rapinatori troppo disorganizzati e finti per essere credibili ..bah ..mediocre

daniele64  @  13/03/2021 16:50:21
Un thriller con una protagonista un po' troppo sveglia .... Proprio quando una donna disperata sta riuscendo ad ottenere un prestito indispensabile , una coppia di rapinatori fa irruzione nella banca ...Il regista basco Koldo Serra ( che ha diretto diversi episodi de " La casa di carta " ) dirige questo drammatico heist movie ambientato a Bilbao con risvolti quasi grotteschi e momenti altamente improbabili . E' proprio questo il limite maggiore della pellicola : quella che appare come una donna tra le tante che invece si dimostra una persona dotata di una mente superiore , fredda , manipolatrice e cinica , in grado di modificare a proprio vantaggio , con astuti colpi di scena , delle situazioni tutt' altro che favorevoli . La pellicola è dominata da una coppia di attrici , la decisa Emma Suarez ( reduce da Almodovar ) e la tosta Nathalie Poza , con il fin troppo intuitivo Daniel Perez Prada ed il fattissimo Hugo Silva di supporto . L' ho trovato un thriller abbastanza teso ma imperfetto e poco convincente , da 5,5 .