a.a.a. massaggiatrice bella presenza offresi... regia di Demofilo Fidani Italia 1972

a.a.a. massaggiatrice bella presenza offresi... (1972)

locandina del film A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...

Titolo Originale: A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiSimonetta Vitelli, Jerry Colman, Raffaele Curi, Carlo Gentili, Ettore Manni, Jack Betts, Giancarlo Prete, Franco Ressel, Paola Senatore, Mario Valdemarin

NazionalitàItalia 1972
Al cinema nel Luglio 1972

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film A.a.a. massaggiatrice bella presenza offresi...

Una ragazza di buona famiglia si dÓ alla prostituzione, attirata dal guadagno facile. I suoi clienti per˛ finiscono assassinati nel giro di pochi giorni. Un astuto commissario si mette sulle tracce del misterioso serial killer.

Voti e commenti su A.a.a. massaggiatrice bella presenza offresi..., 2 opinioni inserite

alex94  @  20/07/2020 13:48:14
Una pellicola nella quale l'elemento giallo e quello erotico risultano mal amalgamati tra loro (si spinge sopratutto sul secondo),a questo bisogna aggiungere un eccessiva prevedibilità nella risoluzione dell'identità dell'assassino e una mancanza di tensione durante gli omicidi (di stampo argentiano, quindi nulla di nuovo).
Esteticamente gradevole, particolari le musiche e passabile pur senza eccellere il cast.
Come intrattenimento funziona, merito anche delle diverse scene erotiche, certo però, non è uno di quei film che rimane impresso.

Italo Disco  @  11/04/2020 21:38:23
Giallo un po' strano già a partire dal titolo con la trama mistery che passa in secondo piano per dare spazio al vero fulcro centrale della vicenda, e cioè il cambiamento di vita di una ragazza che lascia la famiglia per fare la prostituta e guadagnare soldi a fiumi. Non c'è un giudizio morale sul comportamento della giovine che viene inquadrata come una pischella fredda e spigliata, anche l'ambiente che la circonda è presentato tutt'altro che un' inferno con un pappone quasi simpatico che la spalleggia. Gli omicidi sono un contorno, neanche molto sanguinolenti a dire il vero, anche se la copia Mediaset è tagliuzzata, certo vedere l'assassino che va in giro ad ammazzare gente con i guanti gialli di quelli che si usano per lavare i piatti è un qualcosa di troppo spassoso. Che il film non navighi nell'oro si vede però l' ho apprezzato e non è confusionario come LA LEGGE DELLA CAMORRA sempre di Fidani.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness