a bag of hammers regia di Brian Crano Usa 2011

a bag of hammers (2011)

locandina del film A BAG OF HAMMERS

Titolo Originale: A BAG OF HAMMERS

RegiaBrian Crano

InterpretiJason Ritter, Jake Sandvig, Chandler Canterbury, Rebecca Hall, Todd Louiso, Amanda Seyfried, Gabriel Macht

NazionalitàUsa 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Brian Crano

Trama del film A bag of hammers

Due ragazzi, amici da sempre, un po’ spostati e incapaci di crescere, si ritroveranno ad affrontare un grande cambiamento quando incontreranno un bambino abbandonato e insieme a lui “inventeranno” la famiglia di cui hanno sempre avuto bisogno…

A BAG OF HAMMERS

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore