above ground - segreti sepolti regia di Thomas Rennier Usa 2017

above ground - segreti sepolti (2017)

locandina del film ABOVE GROUND - SEGRETI SEPOLTI

Titolo Originale: ABOVE GROUND

RegiaThomas Rennier

InterpretiClayne Crawford, M.J. Brackin, Heather Roop, Ken Hudson Campbell, Robert Leeshock

NazionalitàUsa 2017
Generegiallo
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Thomas Rennier

Trama del film Above ground - segreti sepolti

Il cane di un contadino scova due cadaveri in una piccola cittadina del Missouri. Julie, da poco divorziata, Ŕ alla ricerca di qualcosa che faccia andare avanti la sua vita dopo la fine del suo matrimonio. Thad, il suo ex marito, Ŕ sospettato di omicidio dallo sceriffo Crane quando in realtÓ Ŕ solo una pedina che ostacola i piani di Gayle Benson, guru della perdita di peso che gestisce un commercio illegale di droga attraverso le sue pillole dimagranti. Quando Thad scompare, Crane - innamorato di Julie - non lo cerca e blocca segretamente le indagini.

Voti e commenti su Above ground - segreti sepolti, 2 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  08/12/2020 16:15:56
Parte bene con un cadavere da nascondere e già mi sfregavo le mani fantasticando di poliziotti dalle ascelle sudate vs plebaglia di quartiere che quando cammina sporca per terra, protagonisti di un viscido ginepraio di limacciosi reati da cui ne sarei uscito per forza psicologicamente turbato o almeno divertito, invece con lo scorrere dei minuti tutto degenera in situazioni al limite dell'improbabile, la noia si fa sentire e cominci a guardare le lancette dell'orologio che sembrano sempre più pesanti e lente.

Wilding  @  08/08/2019 19:22:44
Inizia bene, con i giusti toni e le giuste sequenze. Ma presto inizia a perdersi nelle banalità, e anche gli interpreti paiono peggiorare di minuto in minuto. Alla fine rimane davvero poco.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever