accuse e bugie regia di Michael Feifer Usa 2019

accuse e bugie (2019)

locandina del film ACCUSE E BUGIE

Titolo Originale: WRONGFULLY ACCUSED

RegiaMichael Feifer

InterpretiAnnaLynne McCord, Kate Vernon, Philip Boyd, Jay Pickett, Jennifer Freeman

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Accuse e bugie

Per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio, Liz e Andrew sono in vacanza alle Hawaii: Purtroppo una mattina, al risveglio, la donna non trova pi¨ il marito. Le prove di un'irruzione domestica sono palesi ma, senza testimoni, Liz balza in cima alla lista dei sospettati di presunto omicidio. Senza nessun aiuto, dovrÓ risalire lei stessa al bandolo della matassa e capire cosa Ŕ realmente accaduto ad Andrew.

Voti e commenti su Accuse e bugie, 1 opinioni inserite

Chemako  @  24/01/2021 16:49:18
La storia fa acqua da tutte le,parti...

fino all'ultimo indizio