acolytes regia di Jon Hewitt Australia 2008

acolytes (2008)

locandina del film ACOLYTES

Titolo Originale: ACOLYTES

RegiaJon Hewitt

InterpretiDanny Baldwin, Holly Baldwin, Joel Edgerton, Michael Dorman, Harley Bennick

NazionalitàAustralia 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Jon Hewitt

Trama del film Acolytes

James e mark sono due studenti che decidono di uccidere Gary, un bullo da cui subiscono continui soprusi. Ma un giorno vedono nel bosco un uomo che sta scavando una fossa nella quale i due ragazzi trovano il corpo di una ragazza. Capiscono cosý di trovarsi di fronte il serial killer. Decidono cosý di ricattarlo affinchŔ uccida Gary al loro posto. Ma non tutto andrÓ come previsto.

Voti e commenti su Acolytes, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  27/07/2013 13:08:01
thriller australiano diverso dal solito, anche se un po ' contorto. Fotografia e regia sono buone, peccato che la sceneggiatura lasci un po' a desiderare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/09/2011 15:22:12
E' un thriller che presenta più ombre che luci, dalla buona confezione tecnica e con attori in parte, ma dalla trama alquanto lacunosa che lascia un qualcosa di irrisolto nel complesso.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 17:42:57
intrigante ma confusionario e incasinato nel finale...poteva essere fatto mooolto meglio.

lloydalchemy  @  05/06/2010 01:14:34
gli attori ci stanno la regia cosi cosi la fotografia idem la storia fa pena perchè per un' ora buona c'è il magico trio che gironzola per la città senza combinare granchè consigliato agli appassionati del genere

xanter  @  13/05/2010 19:30:11
Esiste decisamente di peggio, la fotografia non malvagia ed anche gli attori, seppur sconosciuti ai più, fanno la loro discreta figura. Un po' confusa la parte finale che risulta poco chiara.

marfsime  @  11/03/2010 17:30:26
Premetto subito che non è un horror ma più un thriller drammatico..analizzando il film devo dire che non m'è piaciuto granchè..abbastanza piatto per 3/4 di pellicola..si risolleva solo parzialmente nel finale che però diventa un po' troppo criptico e confusionario. M'è piaciuta di fatto solo la prova degli attori ed in parte la regia..però è troppo poco.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien