a dragon arrives! regia di Mani Haghighi Iran 2016

a dragon arrives! (2016)

locandina del film A DRAGON ARRIVES!

Titolo Originale: EJHDEHA VARED MISHAVAD!

RegiaMani Haghighi

InterpretiHomayoun Ghanizadeh, Amir Jadidi, Ehsan Goodarzi, Nader Fallah, Ali Bagheri, Kiana Tajammol

NazionalitàIran 2016
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Mani Haghighi

Trama del film A dragon arrives!

Il detective Babak Hafizi sta per essere interrogato dalla polizia segreta. Ogni cosa ha avuto inizio il 23 Gennaio 1965, il giorno dopo l'attentato al primo ministro davanti al Parlamento. Hafizi è stato incaricato di indagare sul sospetto suicidio di un esule politico prigioniero nella remota isola di Qeshm, nel Golfo Persico. Su una nave abbandonata vicino al vecchio cimitero nel deserto, Hafizi è attirato da un mistero ancora più grande...

A DRAGON ARRIVES!