adrenaline - non ci sono limiti regia di Roel ReinÚ Olanda, Sud Africa 2003

adrenaline - non ci sono limiti (2003)

locandina del film ADRENALINE - NON CI SONO LIMITI

Titolo Originale: ADRENALINE

RegiaRoel ReinÚ

InterpretiJason Fijal, Georgina Verbaan, Daniel Louis Rivas, Keren Tahor

NazionalitàOlanda, Sud Africa 2003
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Roel ReinÚ

Trama del film Adrenaline - non ci sono limiti

Jason Ŕ un brillante avvocato lanciato verso una sfolgorante carriera. Quando la sua fidanzata Freya, scompare senza lasciare traccia, l'uomo comincia ad indagare. Il legale scopre che la ragazza conduceva una doppia vita: faceva parte di un gruppo di fanatici di sport estremi, sospettato di essere legato al mondo della criminalitÓ. A Jason non resta che infiltrarsi nella banda di spericolati per capire che fine abbia fatto Freya, ma la continua ricerca del brivido porta alla luce un nuovo lato della sua personalitÓ. Jason inizia a prenderci gusto e...

Voti e commenti su Adrenaline - non ci sono limiti, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2011 23:48:40
Action movie davvero poco coinvolgente. Sceneggiatura prevedibile, regia pessima e attori poco convincenti.
Film evitabile.

fabrix  @  19/02/2011 14:40:07
CHE SCHIFEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

moffetta85  @  05/11/2007 12:50:37
ma.....non l'ha mai commentato nessuno??

va bhe voto film 6, aggiungo 1 perchè il protagonista aveva una alfa gtv.

Ultima risposta 08/11/2007 14.00.34

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves