aeon flux regia di Karyn Kusama USA 2005

aeon flux (2005)

locandina del film AEON FLUX

Titolo Originale: AEON FLUX

RegiaKaryn Kusama

InterpretiCharlize Theron, Marton Csokas, Jonny Lee Miller, Sophie Okonedo, Frances McDormand, Pete Postlethwaite, Amelia Warner

Durata: -
NazionalitàUSA 2005
Generefantastico
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Karyn Kusama

•  Link al sito di AEON FLUX
•  Link al sito di AEON FLUX

Trama del film Aeon flux

In un lontano futuro, la terra si trova di fronte ad una terribile quanto misteriosa malattia che annienterà la sua popolazione ad eccezione degli abitanti di una città fortificata. Nonostante le apparenze, la città, non é quel gioiello che chi la governa cerca di promuovere, così un gruppo di rivoluzionari cerca di rovesciare il governo incaricando la superagente Aeon Flux, di uccidere il capo del congresso. Durante la sua missione però, Aeon Flux, scopre dei segreti che non avrebbe voluto conoscere...

Voti e commenti su Aeon flux, 106 opinioni inserite

WildHorse  @  27/07/2008 11:50:58
cioè.. questo film si merita uno? cioè ma state scherzando vero? il dieci che gli ho dato, se può sembrare esagerato, non lo è sicuramente più di tutti gli uno dati a cavolo! ma porca la miseria è bello questo film! ma come si fa a dargli uno? se ascoltavo il commento qua sotto me lo perdevo!.. io vi dico: da vedere! altro che "non guardatelo"
e in ogni caso sono altri i film che meritano uno, non questo.
matrix ha aperto un genere, e allora? dove sta il problema? chi ama matrix dovrebbe esserne solo contento che facciano film fac-simile -_-

Ultima risposta 27/07/2008 11.54.28

gamberetti per tutti