affittasi ladra regia di Hugh Wilson USA 1987

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nell'Agosto 1987

•  Altri film di Hugh Wilson

Trama del film Affittasi ladra

Dai libri di Lawrence Block. A San Francisco negretta conduce doppia vita: di giorno in libreria, di notte come ladra di precisione.

Voti e commenti su Affittasi ladra, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/04/2012 19:28:07
Per una parentesi rilassante e spensierata una Whoopi Goldberg strepitosa.
Film carino, senza pretese.
Scorrevole.

topsecret  @  03/06/2011 09:24:20
Commedia-giallo di fine anni '80 senza infamia e senza lode, a mio modesto avviso, povera di elementi che riescano ad identificarla come una pellicola degna di lode.
Una discreta Whoopi Goldberg, simpatica e ladra sfortunata, si carica sulle spalle le intere sorti di un film che offre pochi spunti davvero divertenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/11/2009 23:25:32
D'accordo che il film non è davvero il massimo, ma devo ammettere di essermi divertito da pazzi. La Goldberg riesce a far ridere anche recitando l'elenco telefonico. Gags risapute e demenziali (un pò la scuola del genere, che non mi ha mai esaltato) ma simpatico per una serata spensierata

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/11/2009 18:50:24
Nonostante la Goldberg e uno specialista in commedie come Wilson alla regia, un fiacchissimo giallo rosa che delude ogni aspettativa. Nettamente migliore "Jumpin' Jack Flash", dello stesso genere e con la stessa interprete, ma che assicura ben altro divertimento.