africa express regia di Michele Lupo Italia, Germania 1976

africa express (1976)

locandina del film AFRICA EXPRESS

Titolo Originale: AFRICA EXPRESS

RegiaMichele Lupo

InterpretiGiuliano Gemma, Ursula Andress, Jack Palance, Giuseppe Maffioli, Luciana Turina, Rossana Di Lorenzo, Nello Pazzafini

NazionalitàItalia, Germania 1976
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1976

•  Altri film di Michele Lupo

Trama del film Africa express

John Baxter, dipendente di un'agenzia africana di turismo e trasporto merci, si imbatte, in circostanze avventurose, in una splendida donna, Miriam, che ha perso la memoria. Divenutone il protettore e l'amico, egli si trova ben presto coinvolto, uscendone per fortuna senza danni, in sparatorie e attentati il cui oggetto principale Ŕ proprio la sua protetta.

Voti e commenti su Africa express, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/02/2021 23:04:10
Uno di quei film che fa il suo dovere in pieno. Approfitta dell'ambientazione esotica per un film avventuroso e comico. La coppia Gemma e Andress funziona bene ed il film tutto sommato diverte senza tanto impegno e compie appieno il suo compitodi sano e puro intrattenimento.