after (2019) regia di Jenny Gage USA 2019

after (2019)

locandina del film AFTER (2019)

Titolo Originale: AFTER

RegiaJenny Gage

InterpretiJosephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher, Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Dylan Arnold, Pia Mia, Inanna Sarkis, Khadijha Red Thunder, Jessica Barth, Meadow Williams, Swen Temmel, Rebecca Lee Robertson

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Jenny Gage

Trama del film After (2019)

After racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Film collegati a AFTER (2019)

•  AFTER 2, 2020

Voti e commenti su After (2019), 7 opinioni inserite

Giovans91  @  31/08/2020 12:10:21
In sintesi, il film non è certo un capolavoro del cinema contemporaneo, la storia non è nuova ed è piuttosto prevedibile, eppure può essere guardato con piacere da chi desidera qualcosa di "leggero" grazie all'ottima interpretazione dei due protagonisti. Consigliato per una serata spensierata e a chi piaciano i teen-movie sentimentali.

alex94  @  25/03/2020 20:46:50
Insulso teen movie di una banalità sconcertante e con dei personaggi assolutamente non credibili.
Inutile, tempo perso.

JohnRambo  @  16/11/2019 17:31:32
Basta con questa spazzatura. Quella del delinquente dal quale la santarellina di turno si sente attratta,con il condimento di scene di emancipazione etv etv è stato proposto in tutte le salse. Mi sembra una brutta copia di quella saga con la tipa che (non) andava a letto col vampiro e mandava in bianco il lupo mannaro.

jason13  @  13/08/2019 19:15:20
Solita commedia romantica mielosa da far fastidio, dialoghi superficiali e personaggi poco credibili. Vietato ai maggiori di 14 anni.

marcogiannelli  @  12/07/2019 13:26:23
Porcheria inutile. Classico film per adolescenti con ormoni a palla.
Peccato che cinematograficamente valga 0 e che non lasci nulla.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  22/04/2019 15:27:06
Condivido quanto scritto dall'utente che mi precede. Senza infamia e senza lode.

Wilding  @  13/04/2019 15:39:46
Carino, si lascia seguire senza particolare noia, nonostante di fatto non succeda assolutamente nulla, ammiccamenti vari con musichette di sottofondo a parte.