agent of deceit - ti proteggero' regia di Michael Feifer USA 2019

agent of deceit - ti proteggero' (2019)

locandina del film AGENT OF DECEIT - TI PROTEGGERO'

Titolo Originale: AGENT OF DECEIT

RegiaMichael Feifer

InterpretiChelsea Ricketts, Michael Welch, Bryan Lillis, Cara Santana, Shari Belafonte

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Agent of deceit - ti proteggero'

Sotto shock per l'aggressione subita in casa sua che le Ŕ costata quasi la vita, Amanda si sente ancora in pericolo. Presto pu˛ per˛ contare sulla sorveglianza dell'attraente e severo detective James Dawson, che sa come tenere sott'occhio la situazione. Colpita dall'impegno dell'uomo, Amanda Ŕ ignara del fatto di essere sempre pi¨ vicina al vero pericolo.

AGENT OF DECEIT - TI PROTEGGERO'