a good man regia di Keoni Waxman Usa 2014

a good man (2014)

locandina del film A GOOD MAN

Titolo Originale: A GOOD MAN

RegiaKeoni Waxman

InterpretiRon Balicki, Radu Banzaru, Claudiu Bleont, Steven Seagal, Iulia Verdes

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Keoni Waxman

Trama del film A good man

Alexander Ŕ il leader di una operazione segreta al confine con il Daghestan. L'operazione non finisce bene e Alexander decide di ritirarsi nell'Est Europa.

Voti e commenti su A good man, 2 opinioni inserite

mabumba77  @  23/01/2018 00:13:21
Film dignitoso che si lascia vedere e soddisfa gli amanti dell'action vecchio stile

alex94  @  08/05/2017 16:14:56
E il nostro Steve torna nella cara vecchia Bulgaria per girare l'ennesimo action movie a bassissimo costo.
Beh che dire siamo davanti al classico Seagal movie (degli ultimi anni),tante chiacchiere,qualche svogliato combattimento e frasi pompate e pseudo filosofiche sparate quà e là a caso.
Qualche risata comunque la regala,dal punto di vista trash non è del tutto da buttare (nonostante non manchi neanche un bel po di noia).
Basta non voglio infierire troppo su un attore (o forse sarebbe meglio dire personaggio) che film a parte mi è sempre stato parecchio simpatico,questa pellicola comunque la consiglio unicamente ai fan sfegatati del maestro.